Noi per Voi

La società L.D. Installazioni S.r.l. nasce dell’aprile del 2012 quale prosecuzione della ditta individuale di Lamaj Daver Cristian, operante anch’essa dal 2003 nel settore della installazione e manutenzione di porte tagliafuoco, porte blindate, in legno ed in ogni altro tipo di materiale. La nostra attività è rivolta prevalentemente ad enti pubblici, quali musei, poli universitari, caserme, tribunali ecc., e/o clienti di grandi dimensioni come Expo 2015, Ipercoop, catene alberghiere ecc..
Nel corso degli anni l’azienda ha sempre puntato al perfezionamento del servizio offerto, che ad oggi si contraddistingue per efficienza ed attenzione con la quale il nostro personale altamente specializzato opera garantendo la totale soddisfazione dei propri clienti.
Siamo infatti una ditta modernamente organizzata e disponiamo di strumenti altamente tecnologici che ci permettono di eseguire lavorazioni a regola d’arte assicurando sempre tempi di consegna molto rapidi.
Offriamo alla nostra clientela un servizio completo, composto da:
Sopralluogo e preventivazione gratuita

– Consulenza ed assistenza dalla fase di progettazione fino alla posa in opera ed al post vendita
– Installazione accurata del manufatto
– Manutenzione periodica sui prodotti installati per garantirne il corretto funzionamento nel tempo limitandone l’usura ed il danneggiamento
– Garanzia

La nostra azienda ha sempre avuto una particolare attenzione al rispetto di tutti i requisiti e le disposizioni legislative che regolano e disciplinano l’attività dell’impresa. Il nostro personale ha infatti frequentato molti corsi necessari sia per la sicurezza che per la formazione, e dispone di dispositivi e macchinari completamente a norma per lavorare sempre in completa sicurezza. Inoltre l’attività è supportata dal nostro ufficio che è sempre a disposizione per fornire tutta la documentazione burocratica necessaria sia in fase di progettazione che per accedere e svolgere le lavorazioni in cantiere.
Grazie alla scrupolosità e capacità di tutto il nostro team possiamo vantare ad oggi di essere un’azienda sempre in crescita, nonostante le evidenti problematiche che ci sono nel mercato, qualità che ci permettono di lavorare in ambienti molto rilevanti come Expo 2015, Questura di Pistoia, Scuola di Carabinieri di Firenze, Funivie del Monte Bianco, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Fiumicino, Parlamento di Roma, Colussi, Nuova Tramvia di Firenze, Ipercoop di Arezzo, Universo Sport, Ospedale di Modena e molti altri in tutta Italia e non solo.
Crediamo che il continuo impegno che mettiamo sia nel perfezionamento delle nostre lavorazioni che nel rispetto di tutte le normative di legge, siano il nostro punto di forza e ciò che sta permettendo la crescita dell’azienda e l’operatività in ambienti di così grande rilevanza.